domenica 25 gennaio 2026

C'eravamo tanto amati


Masticato e sputato dopo nemmeno due anni.
Dopo avergli estorto il posto di vicesegretario federale della Lega e uno scranno all'europarlamento il generaglio in camicia nera, in procinto di creare un nuovo partito e, radunando attorno alla parola d'ordine "remigrazione" i ratti di fogna di Casapound, Rete dei Patrioti, Brescia ai Bresciani e la parte più razzista e xenofoba del Carroccio, dà il benservito al ciucciasalami e al resto dei Padani.

Chissà i salti di gioia che staranno facendo i "progressisti" Zaia e Fontana...

giovedì 22 gennaio 2026

Definisci bambino

Liam Ramos

Liam Ramos, il pericoloso delinquente nell'immagine, è stato arrestato dalla Nuova Gestapo a stelle e strisce, fiore all'occhiello dell'amministrazione Trump.
«L'Amministrazione dell'immigrazione e delle dogane degli Stati Uniti (ICE) ha arrestato un bambino di cinque anni in Minnesota mentre stava tornando a casa da scuola. Secondo Columbia Heights, un distretto scolastico di Minneapolis, il ragazzo e suo padre sono stati arrestati nel vialetto della sua casa e inviati in Texas.
Liam Ramos, un bambino in età prescolare, e suo padre sono stati presi in custodia mentre erano nel loro vialetto, ha detto il sovrintendente del distretto scolastico a Columbia Heights, un sobborgo di Minneapolis, in una conferenza stampa mercoledì. Liam, che ha recentemente compiuto cinque anni, è uno dei quattro bambini dello stesso distretto scolastico che l'ICE ha arrestato nelle ultime due settimane.»[¹]
--
[¹] ref.: The Guardian: "ICE detains five-year-old Minnesota boy arriving home, say school officials" | Link: [
t.ly/Zl9xF
]